Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
13 settembre 2009

Sospiro di sollievo Juve: per Diego è solo una contrattura

print-icon
laz

Diego prima dell'infortunio durante Lazio-Juventus

Effettuati i primi esami sul brasiliano dopo l'infortunio durante il match all'Olimpico contro la Lazio: contrattura alla coscia destra e due settimane di stop. Sicura la sua assenza contro Bordeaux, Livorno e Genoa. GUARDA TUTTI I GOL DELLA JUVE

Ferrara può tirare un bel sospiro di sollievo: ieri sera a Roma Diego non si è stirato. Si tratta solo di una contrattura, come conferma l’ecografia appena conclusasi presso il centro allenamenti di Vinovo. Tempo di recupero previsto: due settimane. Si potrebbe impiegare qualche giorno di meno, ma i medici bianconeri hanno avuto l’ordine di non rischiare mai in questa stagione, soprattutto se i muscoli in questione sono delicati come quelli del fantasista brasiliano.

Quindi è rimandato l’esordio di Diego in Champions, e ciò è un grosso vantaggio per i francesi del Bordeaux. Escluso anche Del Piero, ancora fermo ai box, a questo punto il trequartista di martedì sera dovrebbe essere Sebastian Giovinco, insediato solo da un possibile spostamento al centro di Camoranesi. Ma ieri sera la Formica atomica ha dato risposte positive e Ferrara sembra intenzionato a confermargli la fiducia.

GUARDA TUTTI I GOL DELLA JUVE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A