Mourinho: "Vittoria importante, complimenti al Parma"

Calcio
Un contrasto tra Wesley Sneijder e Christian Zaccardo
ITALY SOCCER SERIE A

L'allenatore nerazzurro archivia il successo e pensa già al Barcellona: "Accoglierò Ibra con un applauso. Mercoledì dovremo giocare con più intensità fin dalle prime battute". Vieira: "Questa è la mia Inter più forte". GUARDA TUTTI I GOL DELLA A

La vittoria in campionato contro il Parma per 2-0 è già archiviata. Il tecnico dell'Inter Josè Mourinho è concentrato su mercoledì sera quando, a San Siro, arriverà il Barcellona per la prima partita del gruppo F di Champions League. Soprattutto arriverà Zlatan Ibrahimovic. "Da me sarà accolto con un super abbraccio, dai tifosi non posso saperlo - ha detto Mourinho - Lo abbraccerò a inizio partita ma per i 90 minuti non voglio nemmeno sapere come si chiama. Siamo avversari, ma non mi sento tradito: grazie a lui siamo Campioni d'Italia". Sulla partita contro il Parma Mourinho non ha nulla da recriminare. "Ho visto una gara normale. Nel primo tempo abbiamo avuto bassa intensità, ma avremmo potuto segnare quattro o cinque gol - ha detto il tecnico dell'Inter - Il Parma era messo benissimo e me lo aspettavo. La mia squadra ha giocato per vincere e va bene così".

Patrick Vieira è il primo nerazzurro a commentare la prova della sua Inter ai microfoni di Inter Channel: 'Abbiamo saputo aver pazienza, era difficile trovare gli spazi per giocare ma negli ultimi minuti abbiamo avuto maggiori occasioni e abbiamo fatto gol'. Se meritavo l'ammonizione? Era il primo fallo che facevo, ma accetto il giallo. La cosa più importante è che mi sento davvero meglio e questa è la mia più grande soddisfazione. Sono ogni giorno tra grandi campioni e continuando a lavorare così potrò trovare il mio spazio. Sono soddisfatto, abbiamo meritato di vincere questa partita'. 'Come vedo il campionato? Ci sono squadre forti, ma noi siamo i migliori. Questa Inter è la più forte che vedo da 4 anni a questa parte'.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GUARDA TUTTI I GOL DELL'INTER

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A