Milito: partita durissima. Branca: dimostrato grande spirito

Calcio
Una smorfia di Diego Milito durante Cagliari-Inter
diego_milito

L'attaccante, autore di una doppietta decisiva contro il Cagliari: "Sono contentissimo per la vittoria, Mou era nervoso perchè vuole vincere sempre". Il dg nerazzurro: "Tre punti fondamentali". GUARDA LE FOTO E GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it

L’attaccante dell’Inter Diego Milito ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Cagliari-Inter.

100esima presenza in Serie A e prima doppietta con la maglia dell’Inter.
Sono contentissimo per la vittoria. E’ stata una partita durissima e sapevamo che sarebbe stato così. Abbiamo giocato un bruttissimo primo tempo in cui il Cagliari ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo, invece, abbiamo controllato di più la gara e i due gol ci hanno tranquillizzato. Dopo la partita di mercoledì contro il Barcellona, nel primo tempo a livello nervoso e a livello fisico abbiamo fatto un po’ di fatica. Nella seconda parte, abbiamo fatto una partita migliore e sono arrivati i gol.

Mourinho era molto nervoso. Come mai?
E’ normale, lui è un allenatore con una mentalità vincente, vuole vincere sempre, ogni partita. E’ normale essere nervosi quando si ha voglia di vincere.

State inseguendo la Juventus?
Noi guardiamo noi stessi. Andiamo avanti per questa strada. Adesso abbiamo un’altra partita importante mercoledì e cercheremo di vincerla.

Branca al posto di Mou (espulso) - "Mourinho è molto dispiaciuto per l'espulsione, noi siamo molto contenti per la conquista di questi 3 punti. Conta lo spirito, noi ne abbiamo da vendere". E' stato il dirigente nerazzurro Marco Branca a presentarsi ai microfoni di Sky, per commentare la vittoria dell'Inter sul Cagliari al Sant'Elia. Branca ha parlato al posto di Josè Mourinho, allontanato dall'arbitro Orsato per proteste al 12' st. "Oggi non siamo stati brillanti come ad esempio contro il Milan, ma non si può giocare sempre allo stesso modo - ha aggiunto -. Va benissimo così, questi 3 punti sono fondamentali per la nostra corsa. Dobbiamo migliorare il gioco, anche se c'è poco tempo per lavorare".

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ANTICIPI DI SERIE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT