Del Piero convocato. Ferrara: "Pronte novità col Bologna"

Calcio
Del Piero tra i convocati della Juve per la sfida con il Bologna
sport_calcio_italiano_del_piero_esultanza

Il capitano della Juve è nella lista dei giocatori che domenica affronteranno gli emiliani. Il tecnico fa intuire che potrebbe esserci subito spazio per 'Pinturicchio'. Recuperato anche Diego. E sulla gara col Genoa: "I miei sono ancora arrabbiati"

Alessandro Del Piero è stato convocato per la partita contro il Bologna in programma domenica alle 15. Il capitano della Juventus rientra dopo un lungo stop a causa dei problemi muscolari alla coscia sinistra.

"Ho visto i miei giocatori ancora arrabbiati per la mancata vittoria di Genova. Questo è un bel segnale, se riusciremo a trasformare la rabbia in energia positiva". Ciro Ferrara inquadra così il match dell'Olimpico senza soffermarsi più di tanto sugli episodi arbitrali. Il tecnico ammette l'esistenza del pericolo stanchezza, ma, oltre Del Piero, ritrova anche Diego. Resta ai box il difensore esterno Grosso.

Il modo migliore per prapararsi alla gara di Champions League contro il Bayern Monaco (mercoledì a Monaco di Baviera, ndr), sarà quello di battere proprio il Bologna. Ho recuperato Diego e Del Piero - rivela Ferrara - sono convocati ma valutero' se farli giocare da subito oppure tenerli in panchina".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA JUVENTUS