Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
26 settembre 2009

Spalletti avverte il Milan: "Attenzione al Bari"

print-icon
bar

Barreto è uno dei punti di forza del Bari di Ventura che ha impressionato positivamente Spalletti

L'ex tecnico della Roma, impegnato nel carcere di Massa per una iniziativa con i detenuti, parla con entusiasmo della squadra pugliese: "E' la sorpresa di questo campionato". Sull'Inter: "Arriverà in fondo in tutte le competizioni"

Luciano Spalletti è impegnato nel carcere di Massa per una iniziativa con i detenuti: per un giorno allena la loro squadra in un quadrangolare con parlamentari, politici locali e agenti di polizia penitenziaria. Parlando di calcio, si dice convinto dai nerazzurri di Mourinho, che "arriveranno in fondo in campionato, Champions e Coppa Italia".

Sulla corsa per lo Scudetto Spalletti pensa che "Inter e Juve hanno qualcosa in più, ma vedo altre sei squadre che potrebbero ambire alle prime posizioni del torneo. La differenza alla fine la faranno l'impegno e il sacrificio". Ma c'è una squadra che ha sorpreso più delle altre l'ex allenatore della Roma: il Bari, che non lotterà per i primi posti, ma secondo Spalletti farà vedere un bel gioco. "Da amante del calcio - ha detto - ho visto buone cose in tanti campi e in squadre che pur non avendo grandi campioni riescono ad esprimersi bene. Un esempio? Il Bari".

GIOCA A FANTASCUDETTO

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA SERIE A