Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
29 settembre 2009

Fairplay Preziosi: la Samp stramerita il primo posto

print-icon
pre

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi: "Starà a noi provare a ribaltare la situazione"

Il presidente del Genoa rende il giusto omaggio ai rivali che comandano la classifica: "Nessun problema per il primato della Sampdoria, mi spiace un po' per la tifoseria ma ci sta che i blucerchiati siano lì". GUARDA GRATIS TUTTI I GOL E LE FOTO

COMMENTA NEI FORUM DI GENOA E SAMP

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

"Nessun problema per il primato della Sampdoria, mi spiace un po' per la tifoseria ma ci sta che i blucerchiati siano lì e credo che meritino la posizione che occupano". Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, non fa drammi  per il vantaggio in classifica dei cugini della Sampdoria, si dice sereno e pensa al suo progetto.

"Starà a noi provare a ribaltare la situazione - ha aggiunto Preziosi - ma se poi loro vincessero lo scudetto e noi arrivassimo in Champions, andrebbe benissimo lo stesso. Noi giochiamo senza pensare a loro, ma guardando al nostro  progetto".

Il presidente è oggi a Pegli per vedere la squadra alla vigilia della partenza per la trasferta di Europa League a  Valencia: "Sono sereno - spiega - stiamo soffrendo un po' ma credo sia normale. Purtroppo abbiamo avuto alcuni infortuni che  ci stanno condizionando, pensiamo non solo a Jankovic e Juric ma a Rossi, Criscito, Biava e a quei giocatori che non hanno ancora recuperato del tutto come Floccari". Ai tifosi una promessa: "Dobbiamo resistere fino a dicembre, poi valuteremo a seconda della posizione e ci guarderemo attorno".