Fairplay Preziosi: la Samp stramerita il primo posto

Calcio
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi: "Starà a noi provare a ribaltare la situazione"
Genoa soccer club President Enrico Preziosi waves after the Italian first division soccer match between Genoa and lazio at the Ferraris stadium in Genoa, Italy, Sunday, May 11, 2008. lazio won 2-0. (AP Photo/Italo Banchero)

Il presidente del Genoa rende il giusto omaggio ai rivali che comandano la classifica: "Nessun problema per il primato della Sampdoria, mi spiace un po' per la tifoseria ma ci sta che i blucerchiati siano lì". GUARDA GRATIS TUTTI I GOL E LE FOTO

COMMENTA NEI FORUM DI GENOA E SAMP

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

"Nessun problema per il primato della Sampdoria, mi spiace un po' per la tifoseria ma ci sta che i blucerchiati siano lì e credo che meritino la posizione che occupano". Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, non fa drammi  per il vantaggio in classifica dei cugini della Sampdoria, si dice sereno e pensa al suo progetto.

"Starà a noi provare a ribaltare la situazione - ha aggiunto Preziosi - ma se poi loro vincessero lo scudetto e noi arrivassimo in Champions, andrebbe benissimo lo stesso. Noi giochiamo senza pensare a loro, ma guardando al nostro  progetto".

Il presidente è oggi a Pegli per vedere la squadra alla vigilia della partenza per la trasferta di Europa League a  Valencia: "Sono sereno - spiega - stiamo soffrendo un po' ma credo sia normale. Purtroppo abbiamo avuto alcuni infortuni che  ci stanno condizionando, pensiamo non solo a Jankovic e Juric ma a Rossi, Criscito, Biava e a quei giocatori che non hanno ancora recuperato del tutto come Floccari". Ai tifosi una promessa: "Dobbiamo resistere fino a dicembre, poi valuteremo a seconda della posizione e ci guarderemo attorno".