La moglie di Julio Cesar: mio marito tentato da grande club

Calcio
Julio Cesar con la moglie Susana Werner (foto da bloglog.globo.com/susanawerner)
sport_calcio_italiano_susana_werner_julio_cesar_festa

Susana Werner parla del futuro del portiere dell'Inter: "Stiamo bene a Milano, ma nel calcio può succedere di tutto". Il giocatore smentisce: "Ho un contratto con l'Inter". Intanto Oriali rinnova col club nerazzurro. GUARDA GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it

"E' una settimana di grandi emozioni, mio figlio ha festeggiato il settimo compleanno, mentre mio marito è stato assediato dalle richieste di un grande club e questo ci rende felici". A parlare è Susana Werner, la moglie di Julio Cesar. Proprio così, il marito assediato dalle richieste di un grande club è il portiere dell'Inter e della Selecao. La stessa Susana Werner, nel suo blog personale, parla del futuro del giocatore.

"E' chiaro - continua la moglie di Julio Cesar - che non abbiamo intenzione di lasciare Milano, ma nel calcio può succedere di tutto. Spero che l'Inter si renda conto del valore di mio marito e di quanto merita, in modo che lui non sia tentato di andare a giocare altrove". Dichiarazioni allarmanti: l'Inter rischia di perdere uno dei suoi grandi punti di forza, nonché uno dei migliori portieri al mondo? La risposta è no, almeno questa è la versione di Julio Cesar. "Smentisco tutto - ha dichiarato il portiere della Selecao da Rio de Janeiro -, io ho un contratto con l'Inter".

Continua il sodalizio fra Gabriele Oriali e l'Inter. L'incontro odierno con il presidente Massimo Moratti è servito solo per formalizzare l'accordo raggiunto in due precedenti faccia a faccia: così è stato rinnovato il contratto - scaduto a giugno - tra il club e Oriali, consulente di mercato e addetto ai rapporti con la prima squadra. Legato all'Inter da un passato calcistico e dal 1999 come dirigente, ora che il contratto è stato siglato, Oriali potrà tornare a sedersi sulla panchina nerazzurra al fianco di Josè Mourinho.

GUARDA LA MOVIOLA DI MARIO SCONCERTI

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DELL'INTER