Moratti: Adriano al Milan non è un problema. Pandev ci piace

Calcio
Adriano e Massimo Moratti alla Pinetina
adriano_moratti_saluto

Il presidente dell'Inter sull'interessamento dei rossoneri verso l'Imperatore: "Adri non è più un nostro giocatore ed è libero di andare dove vuole. Sul laziale non c'è nulla di fatto, vedremo a gennaio". GUARDA GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it

Massimo Moratti ha aperto le porte davanti a un possibile rientro di Adriano in Italia, ma sulla sponda rossonera, come ha anticipato il Corriere dello Sport-Stadio nell'edizione odierna. Il presidente dell'Inter, infatti, ha dato il suo simbolico via-libera all'eventuale operazione del Milan: «Per me non ci sono problemi, se il Milan vuole Adriano è libero di trattarlo perché ormai non è più un nostro giocatore».

E ancora sul mercato, ha affrontato l'argomento-Pandev: il giocatore della Lazio, infatti, è uno degli obiettivi del futuro, soprattutto se si svincolerà a breve a parametro zero: «Io ancora non so niente di questa operazione anche se ne sento parlare tanto in giro. È un giocatore che andrei a vedere volentieri il prossimo anno. Cassano? Ne abbiamo parlato tante volte, ma non ne abbiamo fatto nulla. A gennaio non credo ci saranno grandi cambiamenti, la mia squadra è a posto così» ha concluso Massimo Moratti.

GUARDA LA MOVIOLA DI MARIO SCONCERTI

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DELL'INTER