Thiago Silva carica il Milan: "Dobbiamo uscire dalla crisi"

Calcio
Thiago Silva spera di rientrare al pi presto per aiutare il Milan a risollevarsi
thiago_silva_balotelli

Il difensore brasiliano tornerà a disposizione per la gara contro la Roma e vuole dare il proprio contributo alla causa rossonera per accantonare il periodo negativo. "Con Dinho e Pato al top faremo bene"

"Stiamo attraversando un momento di difficoltà. Vogliamo tornare a lottare e se Ronaldinho tornerà a giocare bene di conseguenza lo farà anche Pato, e il Milan potrà ricominciare a fare bene". Per Thiago Silva i due suoi connazionali possono essere la chiave per tirare fuori il Milan dalla crisi di gioco e risultati in cui versano i rossoneri.

"Se il Milan vuole conquistare qualcosa bisogna uscire da questo periodo", spiega a Milan Channel il difensore brasiliano che, dopo oltre due settimane di stop per un problema muscolare, oggi ha concluso il suo programma di lavoro individuale e  dovrebbe tornare a disposizione di Leonardo contro la Roma, alla ripresa del campionato. "Con tutto il lavoro che abbiamo fatto non possiamo non approfittarne contro la Roma - osserva Thiago Silva -. Personalmente sono stato fermo del tempo, ma adesso sono molto felice di stare meglio e poter tornare a giocare. Ringrazio il Milan, tutto lo staff e lo spogliatoio. Sono molto contento di stare bene di nuovo".

A volte la sosta per le nazionali non è funzionale alle squadre ma, assicura il brasiliano, "abbiamo avuto modo di prepararci bene e lavorare duramente per arrivare pronti all'incontro contro la Roma e poi per il Real Madrid".

GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN IN CAMPIONATO

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT