Galliani: "Beckham? Molto probabile che arrivi a gennaio"

Calcio
Ritorno sempre più vicino per David Beckham al Milan
beckham_san_siro_03

Il dirigente rossonero conferma il prossimo ritorno del centrocampista inglese: "Ci sono molte probabilità che David arrivi al Milan in prestito fino al 30 giugno, ma non do per fatto nulla finché non c'é la firma"

Di Milan non vuole parlare ma, ospite dello stand della Lega Calcio alla convention 'Sportel' a Montecarlo, Adriano Galliani fa un'eccezione per confermare che "molto probabilmente" a gennaio David Beckham arriverà in prestito come l'anno scorso. "Ci sono molte probabilità che Beckham arrivi al Milan in prestito fino al 30 giugno, ma non do per fatto nulla finché non c'é la firma", ha spiegato Galliani che tiene anche a fare chiarezza sulla fine del rapporto tra il Milan e Digitalia, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset che ha già annunciato che non proseguirà l'attività di gestione degli sponsor della società rossonera.

Infront potrebbe essere il nuovo advisor? "E' il maggiore operatore ed é possibile che ci si affidi a loro. Comunque - ha sottolineato Galliani - Mediaset non ha abbandonato il Milan ma il mercato dello sport: ha lasciato la Nazionale, l'Inter, il  Milan e l'anno prossimo anche il Genoa".

GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN IN CAMPIONATO


COMMENTA SUBITO NEL FORUM DEL MILAN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT