Trezeguet carica la Juve: "Abbiamo voglia di riscatto"

Calcio
David Trezeguet è pronto a rituffarsi in campionato e carica la Juventus in vista della sfida contro la Fiorentina
trezeguet_urlo_juventus

In vista del match di sabato contro la Fiorentina l'attaccante transalpino, non convocato in Nazionale, vuole l'immediata reazione della squadra dopo il ko di Palermo. "Siamo vicini alla vetta e ci stiamo ritrovando"

"La Juve ha voglia di riscatto". Ne è convinto David Trezeguet a 48 ore dal match contro la Fiorentina. "Per noi sarà una partita molto importante perché veniamo da una sconfitta pesante contro il Palermo e vogliamo ritrovare la vittoria", dice l'attaccante bianconero ai microfoni di Juventus Channel. "Il tempo per preparare la sfida è poco perché solo oggi ritroviamo i compagni che sono andati via con le loro Nazionali, ma avremo le motivazioni per fare una grande gara e dimostrare a tutti che siamo una squadra importante", aggiunge il bomber transalpino.

Il bilancio della Juve, prosegue Trezeguet, è positivo: "E' stato un buon periodo, nonostante i pareggi e l'ultima sconfitta. Siamo comunque vicini alle vetta e in Champions abbiamo fatto buone partite. Lo spirito del gruppo è positivo e stiamo lavorando per ritrovare il nostro gioco. Abbiamo perso qualche giocatore per infortunio, ma ci saranno anche rientri importanti. C'è voglia di rivincita e di fare bene e credo che contro la Fiorentina faremo un'ottima gara".

Anche a livello personale Trezeguet sta attraversando un buon momento: "Sto bene, ho avuto la possibilità di lavorare bene questa settimana. Sarà il mister a fare le sue scelte e io sono a disposizione. La cosa importante è che mi sento bene fisicamente e mentalmente"

L'ultimo pensiero è per la Francia, che sarà impegnata negli  spareggi per qualificarsi ai Mondiali. Trezeguet dà la sua disponibilità al ct transalpino Raymond Domenech: "Ho dato la mia  disponibilità perché ora ci saranno gli spareggi e saranno due partite importantissime e se il ct pensa che potrò essere utile alla squadra ne sarò lieto".

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA JUVE

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT