Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
15 ottobre 2009

Trezeguet carica la Juve: "Abbiamo voglia di riscatto"

print-icon
tre

David Trezeguet è pronto a rituffarsi in campionato e carica la Juventus in vista della sfida contro la Fiorentina

In vista del match di sabato contro la Fiorentina l'attaccante transalpino, non convocato in Nazionale, vuole l'immediata reazione della squadra dopo il ko di Palermo. "Siamo vicini alla vetta e ci stiamo ritrovando"

"La Juve ha voglia di riscatto". Ne è convinto David Trezeguet a 48 ore dal match contro la Fiorentina. "Per noi sarà una partita molto importante perché veniamo da una sconfitta pesante contro il Palermo e vogliamo ritrovare la vittoria", dice l'attaccante bianconero ai microfoni di Juventus Channel. "Il tempo per preparare la sfida è poco perché solo oggi ritroviamo i compagni che sono andati via con le loro Nazionali, ma avremo le motivazioni per fare una grande gara e dimostrare a tutti che siamo una squadra importante", aggiunge il bomber transalpino.

Il bilancio della Juve, prosegue Trezeguet, è positivo: "E' stato un buon periodo, nonostante i pareggi e l'ultima sconfitta. Siamo comunque vicini alle vetta e in Champions abbiamo fatto buone partite. Lo spirito del gruppo è positivo e stiamo lavorando per ritrovare il nostro gioco. Abbiamo perso qualche giocatore per infortunio, ma ci saranno anche rientri importanti. C'è voglia di rivincita e di fare bene e credo che contro la Fiorentina faremo un'ottima gara".

Anche a livello personale Trezeguet sta attraversando un buon momento: "Sto bene, ho avuto la possibilità di lavorare bene questa settimana. Sarà il mister a fare le sue scelte e io sono a disposizione. La cosa importante è che mi sento bene fisicamente e mentalmente"

L'ultimo pensiero è per la Francia, che sarà impegnata negli  spareggi per qualificarsi ai Mondiali. Trezeguet dà la sua disponibilità al ct transalpino Raymond Domenech: "Ho dato la mia  disponibilità perché ora ci saranno gli spareggi e saranno due partite importantissime e se il ct pensa che potrò essere utile alla squadra ne sarò lieto".

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA JUVE

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT