"Un gol da raccontare fra 10 anni, ora vincere in Champions"

Calcio
L'incredibile gol da centrocampo realizzato sabato sera a Marassi da Stankovic
sport_calcio_italiano_gol_stankovic_genoa_inter_01

Dejan Stankovic, il giorno dopo la sua prodezza col Genoa, guarda già avanti: "Martedì a San Siro contro la Dinamo Kiev voglio finalmente vincere dopo due pareggi". LA FOTOSEQUENZA E GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it!

GUARDA GRATIS I GOL DI GENOA-INTER

COMMENTA NEI FORUM DI GENOA E INTER


GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

A Genova ha segnato da metà campo "il gol più pazzo di tutti, un gol che potrò raccontare ai miei bambini fra 10 o 15 anni". Ma Dejan  Stankovic è già proiettato alla sfida di martedì con la Dinamo Kiev, l'occasione giusta per la prima vittoria dopo due pareggi in Champions League.

"Dopo la partita bellissima di Genova - spiega il serbo ai microfoni di Sky -, insieme ai nostri tifosi che chiamo affinché vengano a darci una mano, dobbiamo interrompere questo digiuno di vittorie", che in Europa dura, guarda caso, dalla terza giornata della fase a gironi dello scorso anno.

"E' il momento giusto. Dopo la prestazione di sabato sera è fondamentale portare a casa tre punti", continua Stankovic, convinto che le assenze di Eto'o e Milito siano "pesantissime,  però è importante vincere anche senza di loro, che possono recuperare in pace e tranquilli e tornare più forti di prima.  Noi li aspettiamo".

Dopo la larga vittoria di Genova, però, per Stankovic "è ancora presto per parlare di fuga, non è ancora cominciato il vero campionato. Quando cominci a giocare sia la domenica sia durante la settimana, arriva la stanchezza. Vedremo a febbraio come saranno le distanze".