Milan, sei mesi di stop per Onyewu: Sudafrica a rischio

Calcio
Oguchi Onyewu in azione con la maglia della Nazionale Usa
onyewu_stati_uniti

Saranno più lunghi del previsto i tempi di recupero del difensore statunitense, vittima della rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro in una gara di qualificazione al Mondiale della sua Nazionale e operato mercoledì a Los Angeles. GRATIS I GOL

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA TUTTI I GOL DEL MILAN IN CAMPIONATO

Saranno più lunghi del previsto i tempi di recupero di Oguchi Onyewu. Il difensore statunitense del Milan, vittima della rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro in una gara di qualificazione al Mondiale della sua Nazionale e operato mercoledì a Los Angeles, dovrà fermarsi per sei mesi.

Lo ha fatto sapere la Federcalcio americana, che subito dopo l'infortunio aveva parlato invece di tre-quattro mesi di stop. A questo punto è a rischio la disponibilità di Onyewu per i Mondiali in Sudafrica. L'infortunio dell'ex difensore dello Standard Liegi ha causato parecchio malumore in casa Milan, con l'amministratore delegato Adriano Galliani che ha chiesto un risarcimento alla Federcalcio statunitense: "Noi come Milan pretendiamo un indennizzo dalla Federazione americana. Non possiamo stipendiare per sei mesi un calciatore che non può giocare".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT