Frosinone ko. Empoli e Brescia schiacciasassi. Highlights

Calcio
L'esultanza di Surraco (foto Lapresse)
surraco_esultanza_ancona_frosinone_lp

SERIE B. Giornata di goleade: il Brescia cala il poker nel derby lombardo con l'Albinoleffe (4-1, tripletta di Caracciolo), l'Empoli batte 4-2 l'Ascoli (doppietta di Eder) e il Lecce fa suo il derby del Salento, 0-3 al Gallipoli. GUARDA GLI HIGHLIGHTS

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

Dopo undici giornate di campionato la Salernitana ottiene la prima vittoria battendo, allo stadio Arechi di Salerno, il Crotone per quattro a uno. Le reti sono state messe a segno da Stendardo (5'pt), da Cozza, autore di una doppietta (22'pt e 9'st), da Pestrin (40'st) e da Zito (43'st). Salernitana e Crotone hanno giocato buona parte dell'incontro in dieci uomini per le espulsioni di Kyriazis (5'pt) e Bonvissuto.

Nette vittorie per Brescia ed Empoli, impegnate in casa rispettivamente contro Albinoleffe ed Ascoli. Il risultato più pesante viene però da Ancona, dove i padroni di casa battono la capolista Frosinone per 3-1 grazie alle reti di Surraco, Miramontes e Falco.

Larga vittoria del Lecce nel derby del Salento col Gallipoli: 0-3 firmato Corvia e Marilungo (doppietta). Successo esterno anche per il Modena, 3-2 a Piacenza, mentre il Grosseto blocca il Cesena sul 2-2.
Chiude il quadro il Sassuolo, vincente per 1-0 sul Cittadella.

I risultati dell'undicesima giornata
Ancona-Frosinone 3-1
Brescia-Albinoleffe 4-1
Cesena-Grosseto 2-2
Empoli-Ascoli 4-2
Gallipoli-Lecce 0-3
Padova-Triestina 0-0
Piacenza-Modena 2-3
Salernitana-Crotone 4-1
Sassuolo-Cittadella 1-0
Torino-Reggina 2-0 (ieri)