Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
25 ottobre 2009

Tutta la serie A è su SKY: segui i match della nona giornata

print-icon
men

Oggi all'Olimpico esordio per Cosmi sulla panchina del Livorno contro la Roma

Negli anticipi l'Inter ha vinto 2-1 contro il Catania. Pazzini apre le marcature per la goleada della Samp, Bologna ko. Oggi l'esordio per Cosmi contro la Roma, Chievo-Milan alle 20.45. GUARDA GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A

La Serie A torna in campo per la nona giornata del Campionato 2009/2010 e Sky trasmetterà in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.

E, da quest’anno, Sky Sport è sempre più in Alta Definizione, grazie a sei canali visibili nella magia dell’HD: Sky Sport 1 HD (201), Sky Sport 2 HD (202), Sky Sport 3 HD (203), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251) e Sky Calcio 2 HD (252). (Per godere delle immagini in Alta Definizione è necessario avere un televisore HD ed il decoder Sky HD. Gli abbonati con il decoder in standard definition (e/o una tv non in Alta Definizione) continueranno a vedere la programmazione in formato panoramico sugli stessi canali che ospitano la trasmissione in HD: Sky Sport 1 (201), Sky Sport 2 (202), Sky Sport 3 (203), Sky SuperCalcio (205), Sky Calcio 1 (251), Sky Calcio 2 (252), oltre a Sky Sport Extra (204) e tutti i restanti canali calcio). La domenica di grande calcio sarà introdotta daSky Calcio Show, in onda su Sky Sport 1 HD (e sui Canali Calcio) a partire dalle ore 14 e fino alle 18.30 con le interviste ai protagonisti. Accanto a Ilaria D’Amico, ci saranno Massimo Mauro, Mario Sconcerti e Giovanni Guardalà.

Al termine di Sky Calcio Show, alle ore 18.30 su Sky Sport 1 HD, la palla passa a Gene Gnocchi e al suo Gnok Calcio Show. Accanto a lui, il mago delle statistiche Piermario Sconcerti, Paolo Tramezzani, addetti ai lavori, opinionisti, esperti e ospiti a sorpresa. In studio, da quest’anno aperto anche al pubblico, la bella Laura Esposto e Raniero, il più grande moviolista di tutti i tempi. Appuntamento con Gnok Calcio Show, in replica, ogni lunedì alle ore 21 su Sky Uno.

Domenica 25 ottobre
alle ore 15 in campo: Siena-Juventus (Sky Calcio 1 HD), Fiorentina-Napoli (Sky Calcio 2 HD), Roma-Livorno (Sky Calcio 3), Bari-Lazio (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 4), Cagliari-Genoa (Sky Calcio 5), Palermo-Udinese (Sky Calcio 6) ed Atalanta-Parma (Sky Calcio 7). Alle ore 20, in diretta da Verona, Marco Cattaneo e Antonio Di Gennaro introdurranno il posticipo Chievo-Milan (ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Calcio 1 HD). Al termine del match il post partita per le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.30. In studio Alessandro Bonan, Beppe Bergomi e Massimo Mauro.

Non mancherà, inoltre, il consueto appuntamento alle ore 15 con “Diretta Gol“, per vivere il ping pong di emozioni e gol dai campi di Serie A in contemporanea e in Alta Definizione su Sky Supercalcio HD. E ancora: da non perdere “Gol Alert“, per seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol e “Gol Parade”, il cosiddetto “90° minuto fai da te“, che permette, con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, di scegliere, in una schermata che conterrà le partite appena concluse, gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai Canali Calcio e da Sky Sport 1.