Fiorentina, Prandelli: ''Napoli più brillante e aggressivo''

Calcio
Jovetic (foto Ap)
Fiorentina forward Stevan Jovetic of Montenegro reacts during a Serie A soccer match between Fiorentina and Napoli at the Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, Sunday, October 25, 2009. Napoli beat Fiorentina 1-0.  (AP Photo/Lorenzo Galassi)

La delusione del tecnico dei viola dopo il ko contro il Napoli: "Abbiamo voluto la Champions e dobbiamo accettarla con tutti i rischi. Ma non trascureremo mai il campionato, che sarà molto più difficile". GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DEI VIOLA

"Non recriminiamo nulla. Abbiamo voluto fortemente la Champions e dobbiamo accettarla con tutti i rischi. Ma non trascureremo mai il campionato, che sarà molto piu' difficile rispetto agli ultimi anni". Cesare Prandelli difende la scelta del turn-over, anche se oggi la staffetta Mutu-Gilardino contro il Napoli non ha pagato. "Avremmo voluto regalare la vittoria a Della Valle, che oggi era in tribuna - prosegue l'allenatore della Fiorentina -, o almeno non perdere, ma abbiamo trovato un Napoli ben messo in campo, molto aggressivo. Come brillantezza aveva qualcosa in più di noi, è una squadra che può lottare per i primi quattro posti".

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA FIORENTINA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA