Quattro recuperi, big match Lecce-Reggina. Gli highlights

Calcio
Il Lecce deve vedersela con la Reggina, mentre l'Ancona può guadagnare la vetta solitaria della classifica
Modena Lecce campionato di calcio serie B

Stasera dalle 20.45 si giocano i 4 recuperi della 9a giornata. Se l'Ancona batte il Piacenza fa il salto triplo: supera in sol colpo Frosinone, Torino e Cesena e va in testa da sola. GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B!

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MONDAY NIGHT

COSI' LA SERIE B STASERA SU SKY

Stasera dalle 20.45 si giocano i 4 recuperi della 9a giornata di Serie B. A Lecce debutta Iaconi sulla panchina della Reggina. E l'Ancona, se batte in casa il Piacenza, è primo...

La Serie B va veloce. neanche il tempo di commentare l'1-1 fra Vicenza e Mantova nel Monday Night dell'11esima giornata ed eccola di nuovo in campo con i 4 recuperi della nona. Il big-match, stando al blasone, è al Via del Mare, dove il Lecce dell'ex De Canio riceve la prima Reggina di Iaconi, appena subentrato a Novellino a cui la Torino granata è stata ancora una volta fatale. Vincendo, il Lecce sarebbe secondo con Torino e Cesena.

Stando alla classifica, però, il campo principale è il Del Conero di Ancona, che se batte il Piacenza fa il salto triplo; supera in sol colpo Frosinone, Torino e Cesena e va in testa da sola. E pensare che la squadra di Salvioni l'anno scorso si salvò agli spareggi col Rimini. Con una coppia d'attacco affiatata come quella formata da Corvia e Marilungo nulla è impossibile per i giallorossi. Una vittoria stasera consentirebbe al Lecce di agguantare Torino e Cesena che si dividono il secondo posto in classifica. Debutto in panchina per Ivo Jaconi alla Reggina. A lui il compito di sbrogliare una matassa difficile.

Ad Ancona i padroni di casa hanno l'occasione di diventare capolista. La vittoria di sabato scorso contro il Frosinone ha permesso di accorciare le distanze dai dorici. Stasera contro il Piacenza una chance più unica che rara. Altre due sfide importanti quelle del Brescia che ospita il Gallipoli e dell'Empoli con la Triestina. Ovvero due nobili decadute in cerca di rilancio; pugliesi e fiulani però non se la passano bene ultimamente e venderanno cara la pelle. Calcio d'inizio dalle ore 20.45.