Fantascudetto da record: mezzo milione di squadre in gioco!

Calcio
fantascudetto_premi

Alla vigilia dell'undicesima giornata di serie A è stato abbattuto il muro delle 500.000 squadre iscritte: tutti in corsa per vincere un biglietto per il Sudafrica a giugno sfidando Ilaria D'Amico, Massimo Mauro e Mario Sconcerti

GIOCA SUBITO A FANTASCUDETTO!

INTERVIENI NEL FORUM DEL FANTASCUDETTO


GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

In principio era l'Ilareal. La squadra di Ilaria D'Amico, motore immobile del Fantascudetto, ha ispirato gli sfidanti storici Mauro e Sconcerti generando un vortice di competizione a dir poco sensazionale. Poi, l'esplosione: un esercito di appassionati di calcio, statistica e fortuna, si è voluto confrontare con il trio di Sky Calcio Show. Non costa nulla e si vincono premi da sogno, è questo il segreto del Fantascudetto, che alle 21.52 del 30 ottobre ha sfondato il muro del mezzo milione di squadre iscritte!

Ogni giornata del campionato di serie A si trasforma nella possibilità di poter andare a seguire dal vivo Real Madrid, Barcellona, Arsenal e Manchester United... basta avere fiuto, bisogna essere segugi del pallone. C'è chi non dorme la notte per stabilire quali siano le dosi necessarie di fortuna e bravura per entrare nell'Olimpo del Fantascudetto, ma di sicuro il Team Sgurbatt, al comando dopo le prime dieci giornate di serie A, non si è posto il problema.

Per sognare il Sudafrica bisogna saper reggere la pressione di 500.000 squadre all'inseguimento, essere pronti a sopportare i verdetti di una classifica che come un ottovolante ti fa guadagnare migliaia di posizioni nella giornata di grazia per poi farti pagare un'espulsione o un gol subìto di troppo. Un lavoro difficile, ma troppo appassionante. Perché Fantascudetto è gratuito, ma è impagabile la soddisfazione di superare gli amici del forum, il gusto di rivendicare una previsione azzeccata, la sorpresa di un gol del tuo difensore più scarpone. Vietato perdere tempo: è già ora di schierare la formazione!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT