Ranieri: "Ottima Roma, fermati dall'Inter solo coi falli"

Calcio
Frattura allo zigomo per De Rossi: verrà operato
CALCIO: SERIE A INTER ROMA

Il tecnico giallorosso si dice molto soddisfatto dei suoi e critica la poca attenzione da parte dell'arbitro: "A me piace il gioco fisico ma la prossima volta dobbiamo venire con le corazze". "Mourinho? Lui si lamenta sempre". GUARDA GLI HIGHLIGHTS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

"Un'ottima Roma che ha creato tanto, che ha cercato di fare gioco ma quando ripartivamo era sistematico il fallo per interrompere la nostra azione". Claudio Ranieri descrive così la partita di San Siro che ha visto pareggiare i suoi dopo essersi portati in vantaggio con Vucinic.

"Ci sono state una squadra che giocava a calcio contro una squadra che non giocava a calcio e che sistematicamente faceva il fallo, e mi sorprende che Mourinho si lamenti dell'arbitro" - ha proseguito il tecnico giallorosso, che interrogato sulle condizioni di De Rossi ha risposto: "Ringraziamo Vieira, lui coi gomiti alti ci salta spesso e volentieri, ma in Inghilterra per questo veniva espulso". De Rossi ha lasciato il terreno di gioco alla mezz'ora del primo tempo. Per lui sospetta frattura allo zigomo destro, dovrà essere operato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT