Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
08 novembre 2009

Prandelli: "Abbiamo cercato la vittoria per tutti i 90'"

print-icon
var

Manuel Vargas, autore del gol che ha deciso Udinese-Fiorentina

L'allenatore viola è soddisfatto dal successo esterno contro l'Udinese: "Non siamo stati brillanti, ma abbiamo dimostrato grande maturità". L'uomo partita Vargas: "Era una partita che volevamo vincere a tutti i costi". GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Parla Mister Prandelli -
Ecco le parole di mister Prandelli a Sky: "Abbiamo giocato dal pirmo minuto per cercare di vincere su un campo difficile contro un'ottima squadra. Mi è piaciuto lo spirito, ovvio non si possa essere brillanti giocando così spesso, ma sono molto soddisfatto. Ci siamo detti che le prestazioni sono sempre positive e questa settimana anche senza brillantezza abbiamo mantenuto la voglia di giocare. Il ciclo terribile è finito, ora abbiamo qualche giorno di riposo e cercheremo di recuperare gli infortunati e le energie nervose. Rispetto all'anno scorso abbiamo la maturità di certi giocatori e poi la consapevolezza di costruire il gioco. Di meno abbiamo un peso specifico non indifferente, penso ad un gicoatore importante davanti alla difesa che abbiamo sostituito con un giocatore altrettanto importante, ma con qualità diverse".

La felicità di Vargas - Parla l'uomo partita Sky, l'autore del gol decisivo di Udine, Juan Manuel Vargas: "Era una partita che volevamo vincere, alla fine è arrivato un cross ed il gol, è importante per noi... Siamo stanchi, io sono stanco, ma l'importante è avere la fiducia, speriamo che nella sosta ci si possa riposare. Abbiamo i piedi per terra, siamo umili, manteniamo la calma... L'interesse per me del Real Madrid? Sono concentrato sulla Fiorentina, sto bene qui e penso alla Fiorentina e basta..."