Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
14 novembre 2009

Sneijder, escluse lesioni. Stop di una settimana

print-icon
spo

Wesley Sneijder si è fatto male durante un allenamento con la nazionale olandese

Il giocatore si è infortunato durante l'allenamento che l'Olanda ha svolto a Pescara in vista dell'amichevole con l'Italia accusando un problema muscolare alla coscia destra. Salterà l'amichevole contro gli azzurri. I GOL DELL'INTER SU SKY.it

Wesley Sneijder si è infortunato nel corso dell'allenamento serale che l'Olanda ha svolto all'Adriatico di Pescara e "la sua presenza in campo per sabato sera è in forte dubbio", come ha dichiarato il tecnico olandese Bert Van Marwyjk. Sneijder ha accusato un problema muscolare alla coscia destra mentre stavano effettuando degli esercizi con il pallone. Si pensa ad uno stop di 7-10 giorni.

Wesley Sneijder salterà Italia-Olanda, amichevole in programma questa sera a Pescara. Per il trequartista dell'Inter un infortunio muscolare alla coscia destra che non sembra preoccupare più di tanto. Il giocatore questa mattina si è sottoposto ad accertamenti presso l'ospedale Civico di Pescara. "Il ragazzo sta bene - ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport 24 il dottor Mario Dragani della radiologia del nosocomio abruzzese -, era molto tranquillo e si è sottoposto senza problemi all'esame che ha interessato il gruppo muscolare della sua coscia destra".

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A
 

GUARDA I GOL DI INTER-ROMA

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER