Beckham punk di nuovo italiano: il 22 l'addio a Los Angeles

Calcio
David Beckham in versione punk con il suo nuovo taglio di capelli
sport_calcio_estero_david_beckham_capelli_punk_highlights_sito_galaxy

Nuovo taglio di capelli per Becks, la cui data di scadenza a Los Angeles sarà il 22 novembre. Giorno della finalissima MLS tra Galaxy e Salt Lake City. Poi le vacanze e il ritorno al Milan. GUARDA I LOOK DI BECKS E I GOL DEL MILAN SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO ESTERO

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS

Ancora una partita e il Beckham versione punk sarà di nuovo italiano. Per essere ufficialmente del Milan bisognerà aspettare il 2010. la data di scadenza del Becks americano sarà invece il 22 novembre. Data della finalissima della MLS tra Galaxy e Salt Lake city. Si gioca a Seattle, poi via alle vacanze. E poi via alla nuova avventura.

Alla versione 2punto0 di Beckham in rossonero. Una nuova edizione che tutti non vedono l'ora di rivedere in campo a San Siro. Perche Lui è in forma. Le immagini della finale di West Conference contro Houston lo testimoniano. Beckham è ancora un giocatore decisivo. Su calcio piazzato o in movimento. E poi perché ha lasciato un ottimo ricordo. E' entrato con umiltà nei meccanismi del gruppo. E nei cuori dei tifosi. Con i suoi gol. Con le sue giocate e i suoi cross.

Ma 12 mesi dopo la sua prima volta in Italia, a Milano le cose sono un po' cambiate. Ancelotti non c'è più. E neanche il modulo da albero di natale che lo aveva esaltato. Ora il Milan gioca con il 4-2-3-1. Il numero 23 può giocare sia in fase offensiva. Come esterno d'attacco. Ma anche al centro del campo. A fianco di Pirlo. In quello che è il posto di Gattuso. Uno che, come ha detto Lippi, deve giocare per andare in Sudafrica.

Lo stesso che deva fare Beckham per convincere Capello. Ecco che allora la concorrenza diventerà spietata. Una spinta in più verso gli obiettivi del Milan. Ed Ecco perchè in primis Leonardo vuole che David torni. Per continuare la corsa verso il sogno scudetto e verso l'obiettivo del piazzamento nell'Europa che conta. Oltre che per l'attuale Champions. Perché dopo la coppa della Conference, c'è un'altra coppa da alzare. Lo sa Beckham. Lo sanno tutti i tifosi del Milan.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT