Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
22 novembre 2009

Alla Juve basta Grosso, Udinese ko. Gli highlights

print-icon
gro

L'esultanza di Grosso e Caceres in occasione del gol vittoria della Juventus (Foto LP)

Nel posticipo della 13.a giornata del campionato di serie A la squadra di Ferrara batte di misura la formazione di Marino 1-0, supera il Milan e resta a 5 punti dalla battistrada Inter. GUARDA LE FOTO E GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

JUVENTUS-UDINESE 1-0

51' Grosso

GUARDA LA CRONACA DEL MATCH


Dopo la risposta del Milan si attendeva quella della Juve. L'Inter è in fuga ma le dirette inseguitrici non demordono. I bianconeri si sono imposti di misura contro una buona Udinese nel giorno del rientro in campo di Alessandro Del Piero, schierato a gara in corso, e non dal 1' come qualcuno aveva sperato. Poco male per una Juve che ha saputo risolvere, non senza qualche difficoltà, una gara non dai ritmi particolarmente elevati a causa anche di un campo insidioso. Diego ha continuato ad alternare giocate di classe a qualche pausa, mentre Felipe Melo (sostituito da Sissoko) non è riuscito a tenere le redini del centrocampo come Ferrara richiede.

Merito a Poulsen, invece, che nella ripresa ha dato avvio al gol di Grosso su prezioso assist di Caceres. La formazione di Marino, scossa nell'orgoglio, ha provato la reazione con un tiro dalla distanza di Floro Flores sventato da un istintivo intervento di ginocchio di Buffon. La Juve ha controllato bene nel finale di gara senza, peraltro, correre particolari rischi, tentando, in più di un'occasione, di chiudere il match senza riuscirvi. Alla fine Ferrara porta a casa tre punti che consentono ai bianconeri di mantenere la seconda posizione e di rimanere in scia all'Inter.

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT