Poker del Milan: 4-3 al Cagliari. Totti re di Roma. Samp ok

Calcio
Il Milan vince 4-3 contro il Cagliari: a segno Seedorf, Pato, Borriello e Ronaldinho
CALCIO: MILAN-CAGLIARI

Seedorf, Pato, Borriello e Dinho spingono i rossoneri alla vittoria. 1-1 tra Palermo e Catania. Bari ko a Roma, 2-1 Samp sul Chievo, Napoli-Lazio 0-0. Genoa ko a Livorno, Atalanta ok. GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA LA CRONACA DEI MATCH


La Serie A è scesa di nuovo in campo per la 13a giornata e le ''big'' sono tornate alla carica. Ieri Ranieri in conferenza stampa aveva annunciato il recupero ''parziale'' di Francesco Totti. Cosa avrebbe fatto al 100% della forma? Contro il Bari, infatti, il capitano della Roma ha centrato una fantastica tripletta mettendo in ginocchio i pugliesi nei primi 45'. Di Andreolli in gol della bandiera del Bari: alla fine sarà 3-1.

Non ha risentito della pausa di campionato neanche il Milan: Seedorf, Borriello, Pato e Ronaldinho hanno messo la firma sul 4-3 con il quale i rossoneri hanno piegato un Cagliari che però è rimasto in partita fino all'ultimo minuto. Vantaggio rossonero al 5' con Seedorf, neanche il tempo di festeggiare che Matri andava in gol quattro minuti più tardi. Al 30' doccia fredda per gli uomini di Leonardo: rete di Lazzari che ammutolisce San Siro. Ma alla fine del primo tempo un super Borriello e un sempre ispiratissimo Pato ribaltavano il risultato. Nel secondo tempo in gol anche Ronaldinho su rigore, ma è la marcatura di Nenè a spaventare il Milan, costretto a difendere il 4-3 fino al triplice fischio finale.

La Sampdoria ha vinto 2-1 contro il Chievo: Marco Rossi ha aperto le marcature nel primo tempo, il secondo gol dei blucerchiati è del solito Pazzini. Il Genoa, invece, cade a Livorno (2-1): di Pulzetti il gol arrivato in pieno recupero che ha condannato la formazione allenata da Gasperini. Il derby siciliano tra Palermo e Catania termina in parità (1-1): rosanero in vantaggio con Migliaccio, pareggio di Martinez. Acquafresca e Tiribocchi spingono l'Atalanta che vince 2-0 a Siena, risultato che ''scalda'' pericolosamente la panchina di Baroni. Napoli-Lazio finisce 0-0, un pareggio che accontenta più i laziali che il Napoli. Con gli azzurri avanti in classifica e in un gran momento di forma, il pari ha più il sapore della sconfitta. Ballardini, invece, può tirare un sospiro di sollievo anche se la vittoria ormai manca da tre mesi.

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT