Torino, non basta il ruggito di Leon: col Cesena è 1-1

Calcio
Piangerelli e Bianchi a duello nella gara tra Cesena e Torino finita 1-1 (Foto LP)
cesena_torino_bianchi_piangerelli_lp

Nel posticipo della 15.a giornata del campionato di serie B la formazione di Colantuono sfiora il colpaccio ma è Malonga a chiudere in parità il match. Bianconeri terzi, granata agganciati al treno promozione. GUARDA GRATIS GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE B

CESENA-TORINO 1-1
71' Leon (T), 77' Malonga (C)

Termina 1-1 il posticipo tra Cesena e Torino, big match della 15.a giornata del campionato di serie B. Al Manuzzi grande cornice di pubblico per una gara che avrebbe potuto segnare la svolta specie nelle fila granata. La formazione di Colantuono, tuttavia, mostra una buona tenuta al cospetto dei padroni di casa pronti a gestire il ritmo di gara. Dopo un primo tempo di studio, il match si accende nella ripresa. E' Leon a illudere gli ospiti: il fantasista granata pennella un calcio di punizione che non viene intercettato da nessun compagno e finisce direttamente in rete. La gioia del Torino, tuttavia, dura soltanto 6'. Al 77' è Malonga a rimettere le cose a posto.

Nel finale di gara, il pressing del Cesena trova una retroguardia granata attenta a rintuzzare qualsiasi attacco. La gara termina 1-1: il Cesena conserva la terza posizione in classifica a quota 26, il Torino resta agganciato al treno delle migliori con 23 punti.