Juve, allarme rientrato per Amauri. A Cagliari ci sarà

Calcio
ITALY SOCCER SERIE A

Il centravanti brasiliano, uscito nella ripresa della gara contro il Bordeaux per un fastidio al gluteo, è stato sottoposto a ecografia e a visita clinica. Gli accertamenti hanno escluso problemi muscolo-tendinei. GUARDA I GOL DELLA JUVE

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE


Nessun problema per Amauri. L'attaccante della Juventus, uscito nella ripresa della gara contro il Bordeaux per un fastidio al gluteo, è stato sottoposto a ecografia e a visita clinica. Gli accertamenti hanno escluso problemi muscolo-tendinei e il giocatore potrà presto riprendere il lavoro con i compagni.

La Juventus, rientrata da Bordeaux, è tornata ad allenarsi all'indomani del ko in terra francese: i bianconeri hanno prima analizzato con lo staff tecnico i motivi della sconfitta, quindi buona parte del gruppo è scesa in campo. In palestra sono rimasti Legrottaglie, Grosso e Felipe Melo, mentre gli altri giocatori impegnati ieri sera hanno svolto un allenamento defatigante. Esercizi atletici, di tecnica e partitella a campo ridotto per il resto del gruppo, integrato da alcuni elementi della Primavera. Fisioterapia e lavoro differenziato per Iaquinta, Trezeguet e Salihamidzic.

Intanto Diego si è espresso sul proprio sito per giustificarsi sulle parole riferite al tecnico bianconero nel postpartita di Champions: "Non volevo attaccare Ferrara, ma solo dire che le decisioni deve prenderle l'allenatore". L'ex Werder Brema aveva detto che tocca al tecnico "individuare i problemi e risolverli". "Volevo solo ribadire il mio attaccamento e la mia disponibilità nei confronti della squadra", ha precisato il brasiliano, abbastanza seccato di come sono state riportate le sue dichiarazioni da una parte dei media.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT