Gattuso si sfoga: "Se non sono indispensabile me ne vado"

Calcio
IMG_GATTUSO21_548x345

Il numero 8 rossonero, poco utilizzato nella stagione in corso, non accetta di dover aspettare che qualcuno si faccia male per trovare spazio: "Devo parlarne con la società, non è bello dopo 11 anni giocare ogni tanto". GUARDA I GOL DEL MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

"Io sono Rino Gattuso e non devo aspettare che qualcuno si faccia male per giocare": così il centrocampista del Milan ha commentato la sua situazione, chiarendo che ne dovrà presto parlare con la società. "Mi sento ancora forte - ha aggiunto - mi spiace non dimostrarlo, ma non accetto il pensiero di non essere più indispensabile. Andare via? Ci sono ancora 5-6 partite prima della pausa di Natale, devo parlarne con la società e con Galliani perché non è bello dopo 11 anni giocare ogni tanto".

Gattuso ha poi spiegato che "fino a quando non passa l'infortunio, le chiacchiere le spazza via il vento. Comunque sarei bugiardo a non dire che non sono contento per l'infortunio e per il poco spazio". "Ho parlato con Leonardo - ha aggiunto - e non con Galliani ma ci sarà il modo e il tempo di parlarne. Sono al Milan da 11 anni, questa è casa mia e non lo dimentico. Ma sono sincero e, quando ho dei malumori, li dico".

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT