Serie A, Genoa sontuoso: tre schiaffi alla Samp. Highlights

Calcio
Il Genoa si aggiudica il primo derby della stagione: 3-0 alla Samp (foto LaPresse )
Campionato italiano di calcio 2009 / 2010 Serie A Tim Genoa - Sampdoria

Ai rossoblù il primo derby della stagione: due rigori trasformati da Milanetto e Palladino, in mezzo l'acuto di Rossi. I blucerchiati chiudono in nove il match. L'Udinese rialza la testa: 2-0 al Livorno. GUARDA GRATIS GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GLI HIGHLIGHTS DI GENOA-SAMP

GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-LIVORNO

GENOA-SAMPDORIA 3-0

10' rig. Milanetto, 53' Rossi, 75' rig. Palladino


GUARDA LA CRONACA DEL MATCH


Il Genoa ha sconfitto per 3-0 la Sampdoria a Marassi nel derby della Lanterna, anticipo serale della 14.a giornata di Serie A. Rossoblù in vantaggio al 10' con Omar Milanetto su calcio di rigore (fallo di Reto Ziegler su Rodrigo Palacio), ma poi in inferiorità numerica per l'espulsione di Giuseppe Biava (doppia ammonizione) al 45'. Rossoblù che trovano però il raddoppio al 53' con il capitano Marco Rossi. Al 66'  restano in dieci anche i blucerchiati per l'espulsione (doppio giallo) dell'altro Marco Rossi. Partita definitivamente chiusa da un altro rigore (ancora un fallo di Ziegler, stavolta su Sokratis Papastathopoulos), trasformato da Raffaele Palladino al 75'. All'88' la Samp resta anche in 9 uomini per il cartellino rosso diretto rimediato da Fabrizio Cacciatore.


UDINESE-LIVORNO 2-0
29' Floro Flores, 38' Di Natale

GUARDA LA CRONACA DEL MATCH


L'Udinese ha sconfitto per 2-0 il Livorno al 'Friuli' nell'anticipo pomeridiano. Bianconeri in vantaggio al 29' con Totò Di Natale (direttamente da calcio di punizione), al decimo centro stagionale e capocannoniere del torneo, raddoppio di Antonio Floro Flores al 38'.  Dopo un pareggio e due sconfitte di fila, la squadra di Pasquale Marino torna quindi al successo e aggancia momentaneamente a quota 18 punti Bari e Roma al decimo posto. Livorno che resta invece terzultimo con 12 punti (con Lazio, Bologna e Atalanta), a +3 sul Catania e a a +6 sul Siena.

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT