Guidolin: bravo Napoli e noi tanto carattere

Calcio
Galloppa e Lanzafame del Parma fanno festa, i ducali hanno aggiustato il risultato
ITALY SOCCER SERIE A

Il Parma riacciuffa in extremis il risultato e riesce a pareggiare il match interno. Il tecnico: "Devo fare i miei complimenti a tutta la squadra che ha dimostrato qualità". GUARDA LA GALLERY E I GOL

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL PARMA

Il Parma riacciuffa in extremis il risultato e riesce a pareggiare il match interno con il Napoli, così a fine partita il tecnico dei ducali, Francesco Guidolin, ha parole d'elogio per i suoi ragazzi: "Devo fare i miei complimenti a tutta la squadra che ha dimostrato qualità e carattere. Il Napoli? Ha giocato molto bene. E' una grande squadra, la più bella che abbiamo incontrato in questo primo scorcio di stagione".

Tornando sulla prova del Parma, Guidolin continua così: "Abbiamo avuto il merito di non mollare mai e ripartire. Questo pareggio la dice lunga sulla coesione e sulla disponibilità dei ragazzi". Il tecnico del Parma, infine, dribbla la domanda sul calcio di rigore che ha consentito ai suoi di riequilibrare il match: "Non ho rivisto le immagini, lasciamo perdere ma ribadisco i miei complimenti sinceri al Napoli".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT