Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
30 novembre 2009

Galliani: "Milan forte, ma questa Inter è straordinaria"

print-icon
adr

Adriano Galliani, ad del Milan

L'amministratore delegato dei rossoneri dopo il successo a Catania parla del bel momento che sta attraversando la squadra di Leonardo: "Abbiamo sogni, come tutti. Ma non siamo l'anti di nessuno. Non siamo l'anti-Inter". GUARDA I GOL DEL MILAN SU SKY.it

LA PRODEZZA DI HUNTELAAR IN CATANIA-MILAN

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

"Il Milan ha un buon rendimento, ma davanti c'è un'Inter straordinaria. Abbiamo sogni, come tutti. Ma non siamo l'anti di nessuno. Non siamo l'anti-Inter. Nelle ultime 7 gare abbiamo vinto 6 partite e ne abbiamo pareggiata 1 senza recuperare punti. Non abbiamo tormenti, pensiamo solo alla nostra  squadra". Il Milan è salito al secondo posto dopo la vittoria per 2-0 a Catania. Adriano Galliani, amministratore delegato della  società rossonera, non vuole sentir parlare di duello a distanza con l'Inter capolista, che ha 7 lunghezze di vantaggio sui cugini. I nerazzurri sabato sono impegnati nel big match sul campo della Juventus. "Dopo la nostra gara con la Sampdoria, se potessi sedermi tranquillo davanti alla tv tiferei Juventus", ammette Galliani.

"I nostri 28 punti, come i 27 della Juve, sembrano pochi perché davanti c'è un'Inter straordinaria. Abbiamo perso occasioni all'inizio del torneo? Abbiamo avuto buona sorte in altre circostanze", dice Galliani, parlando a GR Parlamento. "Ieri -prosegue- abbiamo segnato due gol dopo il 90', a Napoli ne abbiamo subiti 2 nel recupero. Il nostro campionato è diviso in due parti: 9 punti nelle prime 7 partite, 19 punti nelle seconde 7".

COMMENTA NEI FORUM DEL MILAN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT