Blanc: "Ferrara resta". Juve-Inter, Olimpico tutto esaurito

Calcio
Ciro Ferrara (foto Richiardi)
ciro_ferrara_juventus

Il presidente bianconero dà piena fiducia all'attuale tecnico: "Andiamo avanti con il nostro progetto". Intanto la società ha reso noto che la vendita dei biglietti per la partita di sabato sera è terminata. GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

"L'esito delle due prossime partite non cambierà nulla, andiamo avanti con il nostro progetto". Lo ha detto il presidente della Juventus, Jean Claude Blanc, oggi pomeriggio all'uscita dalla sede della Lega Calcio.

Blanc, quindi, conferma a tutto tondo il tecnico bianconero. "Ciro lavora bene - aggiunge - ha grandi capacità ed è un gran lavoratore, ha con lui uno staff di qualità. Sono due partite importanti per il campionato e la Champions League e le affrontiamo con professionalità, serenità, grande impegno e lavoro".

Blanc non nasconde le difficoltà che sta affrontando la squadra, ma sottolinea: "Altre grandi società, come Bayern e Real, hanno avuto momenti difficili, adesso tocca a noi e dobbiamo superarlo. C'è poco da parlare e solo da lavorare, tornare sul campo e vincere. Capisco che i nostri tifosi possano essere un po' nervosi, ma chiedo loro di abbassare i toni e di tenere un atteggiamento di civiltà".

Blanc difende anche le grandi delusioni bianconere, Diego e Melo: "Capiamo che alcuni giocatori non abbiano troppo spazio per giocare e siano in difficoltà, perché il campionato è difficile. Ma ho fiducia negli investimenti fatti e nella qualità della squadra. Su Diego vengono commessi molti falli e non è sempre facile per lui esprimere il proprio talento". Lieve accenno anche al rigore negato di Cagliari: "Il pensiero di Ferrara e quello della società coincidono. Ci auguriamo che nell'arco temporale di una stagione tutto si equilibri".

Intanto lo stadio Olimpico di Torino sarà tutto esaurito per Juventus-Inter, big match in programma sabato sera. Lo rende noto la società bianconera dal proprio sito ufficiale. "La vendita dei biglietti per la partita di sabato sera all'Olimpico è durata poche ore. Iniziata questa mattina attraverso ricevitorie, call center e web, in poche ore ha fatto registrare il tutto esaurito. Non ci sono più tagliandi in nessun settore per Juventus-Inter, che avrà come sempre il pubblico delle grandi occasioni", si legge.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT