Chiellini operato al naso, ma con l'Inter ci sarà

Calcio
Giorgio Chiellini medicato a bordo campo dopo lo scontro con Nenè (foto juventus.com)
chiellini_naso_sito_juventus

Il difensore sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre la frattura dopo lo scontro a Cagliari con Nenè. Tornerà al lavoro giovedì con una maschera protettiva e sarà disponibile per la super sfida di sabato. GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

LA MOVIOLA DI SKY.it
: GLI EPISODI DUBBI DELLA 14.A DI A

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è stato operato al naso. Il giocatore, rende noto la società bianconera, potrà riprendere gli allenamenti già mercoledì. Giovedì potrà lavorare regolarmente. Sabato, quindi, potrebbe essere a disposizione per la gara che la Juventus disputerà in casa contro l'Inter.

"Questa mattina, presso l'ospedale di Chivasso, Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la  riduzione della frattura delle ossa nasali, riportate a Cagliari nello scontro con Nenè, dal professor Libero Tubino - si legge sul sito della Juventus -. L'intervento è perfettamente riuscito e Chiellini sarà dimesso già oggi. Mercoledì potrà allenarsi con un archetto protettivo evitando i contatti, mentre da giovedì riprenderà a lavorare regolarmente indossando una maschera protettiva".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT