Coppa Italia, Samp ancora battuta: il Livorno va agli ottavi

Calcio
Un contrasto aereo tra l'uomo partita Danilevicius e Accardi
danilevicius_accardi

Nei sedicesimi un gol di Danilevicius consente agli amaranto di capovolgere il risultato dopo il vantaggio doriano di Mannini. Finisce 2-1 e la squadra di Cosmi affronterà l'Inter agli ottavi. Passa anche la Triestina che, invece, se la vedrà con la Roma

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

SAMPDORIA-LIVORNO 1-2
46' Mannini, 76' aut. Lucchini (L), 84' Danilevicius (L)

E' ufficialmente aperta la crisi della Sampdoria che non riesce più a fare risultato, nemmeno in Coppa Italia. Dopo la sconfitta nel derby contro il Genoa, gli uomini di Del Neri accusano una nuova battuta d'arresto nei sedicesimi della competizione nazionale, contro il Livorno. Senza Cassano la Samp è passata in vantaggio al 46' grazie a Mannini. La reazione degli uomini di Cosmi non si è fatta attendere. Fortunato in occasione del pareggio (autorete di lucchini) il Livorno ha trovato il gol vittoria a pochi minuti dalla fine grazie a un colpo di testa di Danilevicius abile a sfruttare un suggerimento, sempre di testa, di Cellerino. Vincono gli amaranto che eliminano i finalisti della scorsa edizione. Gli uomini di Cosmi affronteranno, agli ottavi, l'Inter.

TRIESTINA-SASSUOLO 1-0

52' Stankovic

Continua la corsa in Coppa Italia la Triestina che ha battuto al Nereo Rocco il Sassuolo per 1-0 nei sedicesimi della manifestazione nazionale. Dopo la sconfitta in campionato contro il Modena nell'ultima giornata, gli alabardati si risollevano con un risultato positivo ottenuto con una formazione in cui ha trovato spazio chi, finora, ha giocato meno. Il gol vittoria è stato siglato al 52' da Stankovic al termine di una costante pressione portata dagli uomini di casa sugli ospiti. Grazie a questa vittoria i friulani avranno l'opportunità di sfidare, negli ottavi di finale, la Roma.

DAI UN NOME ALLA SERIE B, PROPONI LA TUA IDEA!

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE B

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT