Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
01 dicembre 2009

Je fanno er cucchiaio: il sito di Totti assalito da hackers

print-icon
cas

Francesco Totti al computer per i promo La Casa dello Sport girati a SKY

Nemmeno il tempo di essere inaugurato e il nuovo sito di Francesco Totti viene preso d'assalto dai pirati informatici. E' lo stesso capitano giallorosso a raccontarlo sull'homepage. Presto di nuovo online. GUARDA TUTTI I GOL DELLA ROMA

GUARDA TUTTI I GOL DELLA ROMA

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

Nemmeno il tempo di essere inaugurato che il nuovo sito di Francesco Totti viene preso d'assalto dagli hacker. E' lo stesso capitano giallorosso a raccontarlo sull'homepage di www.francescototti.com.

"Attorno alle 23 di ieri - scrive - il sito ha superato il picco imponente di 73 mila contatti, un record pazzesco che ci rende davvero orgogliosi. Poco dopo ignoti hanno tentato un attacco informatico teso a disabilitarne le funzionalità - continua - ma niente paura: le difese preventive si sono attivate efficacemente ed il sito è stato automaticamente escluso dalla rete: grazie alle tempestive misure di protezione non è stato perduto alcun dato e la struttura è stata completamente preservata. Niente può fermare il fuoriclasse giallorosso, tanto in campo quanto su internet". Totti fa poi sapere che "presto il sito sarà di nuovo online".