Leonardo applaude il Milan: "Prestazione meravigliosa"

Calcio
Leonardo applaude la sua squadra dopo l'ottima prova contro la Sampdoria
CALCIO: SERIE A MILAN ROMA

Il tecnico analizza il match vinto contro la Sampdoria ed è molto soddisfatto del comportamento dei suoi: "A volte siamo andati in vantaggio presto ed è stato difficile gestire la gara, stavolta è andato tutto bene". GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

C'è grande entusiasmo in casa Milan dopo il netto successo sulla Samp che lancia i rossoneri all'inseguimento dell'Inter. Soddisfatto della prova dei suoi Leonardo: "Credo che si vinca una partita mai per una ragione sola: sicuramente c'è stato l'approccio giusto, contro una squadra molto concreta, che marca molto bene, c'era l'idea di partire cercando di prendere il ritmo. La squadra ha interpretato benissimo la partita, poi sicuramente il gol trovato all'inizio ha facilitato tanto il lavoro, anche se in altre partite abbiamo trovato il gol subito ma poi non è stato facile gestire"

Il gruppo è compatto e il progetto Leonardo sembra sempre più interessante: "Oggi abbiamo fatto anche un cambio importante: Ronaldinho ha sentito un po' la gamba all'inizio, è entrato Abate e ha interpretato benissimo quel ruolo. Oggi c'è stata un'interpretazione meravigliosa da parte di tutti".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT