Ranieri fa suo il derby: "Un'emozione grandissima"

Calcio
Marco Cassetti ha segnato al minuto 77, come il numero di maglia che indossa
roma_lazio_cassetti_esultanza

Il tecnico giallorosso vince nella sua città e confessa: "Una delle più grosse emozioni della mia carriera". Il match-winner, Cassetti, è entusiasta: "Dedico il gol a mia moglie". GUARDA GRATIS I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

GUARDA TUTTI I GOL DELLA ROMA


Il primo derby di Ranieri - "Quella di stasera è stata una delle più grosse emozioni della mia carriera. E' stato bellissimo tornare nel mio stadio e vedere tutti quei tifosi". Così Claudio Ranieri ha commentato a Sky la vittoria di misura nel derby romano sulla Lazio. "La sospensione del match non ha certo agevolato le due squadre - ha aggiunto l'allenatore giallorosso - sia noi che Lazio volevamo far bene: nella ripresa c'è stato più equilibrio. La Lazio ha sfiorato il gol, noi abbiamo fatto una grossissima azione per andare in vantaggio".

"Il gol di Cassetti è stato importantissimo. Ci speravo in questa posizione di classifica, ma non siamo cambiati molto da quando non facevamo i punti che facciamo adesso", ha concluso.

Il sogno nel Cassetti - "E' il massimo per un giocatore della Roma fare un gol in un derby. Non ho avuto la forza di esultare perché non ci credevo... Un gol così importante non l'avevo mai fatto". Marco Cassetti descrive così l'emozione per aver messo la firma nella vittoria di misura della Roma nel derby con la Lazio.

"Da quattro anni sono alla Roma e troviamo sempre difficoltà a esprimere il nostro gioco, siamo un po' frenati a livello psicologico. Oggi ho segnato al minuto 77 e ho la maglia 77, un curioso particolare". Il centrocampista giallorosso, ai microfoni di Sky Sport, giudica il valore della squadra di Ranieri. "In questa squadra ho sempre creduto, abbiamo grandi potenzialità che all'inizio erano inespresse. Stiamo tornando ai livelli degli ultimi anni. Il gol? Lo dedico a mia moglie".

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT