Bari, allarme difesa contro la Juventus. Out anche Antonelli

Calcio
Alessandro Parisi, espulso a Napoli, salterà l'anticipo di sabato contro la Juventus
Napoli's Ezequiel Lavezzi, of Argentina, right, looks on as Bari's Alessandro Parisi, center, who was shown the red card by referee Andrea Romeo, left, during the Serie A soccer match between Napoli and Bari  in Naples, Italy, Sunday, Dec. 6, 2009. Napoli won 3-2. (AP Photo/Salvatore Laporta)

Il tecnico Ventura dovrà fare a meno di Parisi e Ranocchia, squalificati, nell'anticipo di sabato contro i bianconeri. All'allenamento mattutino non hanno preso parte Greco, Koman e Antonelli, mentre proseguono i recuperi di Salvatore Masiello e Kutuzov

COMMENTA NEL FORUM DEL BARI

GUARDA TUTTI I GOL DEL BARI SU SKY.IT


Allenamento mattutino per il Bari nell'antistadio, alla presenza del presidente del club Vincenzo Matarrese. Non hanno preso parte alla seduta l'attaccante Greco e il laterale Koman, fermati da una gastroenterite. Assente anche l'esterno Antonelli, alle prese con una contrattura alla coscia destra. Il centrocampista Gazzi è rientrato in gruppo e sarà disponibile per l'anticipo di sabato con la Juve. Prosegue il recupero del terzino Salvatore Masiello, che ha svolto lavoro differenziato insieme a Kutuzov. Il tecnico Ventura, essendo squalificati Parisi e Ranocchia, ha provato in difesa Diamoutene centrale con Stellini terzino sinistro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT