Panucci risponde al Genoa: "Preziosi mi deve le sue scuse"

Calcio
TO020909SPO_1601

Il difensore del Parma si è espresso sul sito ufficiale della squadra per fare luce su quanto è avvenuto domenica nei box dello stadio di Genova al termine del match Genoa-Parma: "Non ho offeso Preziosi". GUARDA I GOL DELLA SERIE A SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Aveva bisogno di dormirci su una notte, Christian Panucci. Gli episodi che l'hanno visto protagonista nel postpartita di Genoa-Parma avevano infatti prodotto soltanto un comunicato ufficiale della società ligure, senza la versione dei fatti del giocatore savonese. Ecco però che dopo averci riflettuto, in accordo col club emiliano, Panucci si è espresso sul sito ufficiale del Parma:

“Non ho offeso il presidente del Genoa Preziosi – ha detto Christian Panucci – e contesto assolutamente le sue parole. Al termine di Genoa-Parma ho lasciato lo spogliatoio in direzione del pullman; là ho incrociato il presidente del Genoa Preziosi e ci siamo salutati; io gli ho ricordato come l’estate scorsa, quando ero ancora senza squadra mi avesse lasciato due giorni in albergo a Milano, in attesa di un incontro per un ipotetico passaggio al Genoa. Non avendo ricevuto alcun tipo di comunicazione in merito, al terzo giorno sono andato via. Io mi sono solo limitato a ricordargli questo episodio, aggiungendo testualmente che “non sono più un ragazzino di 20 anni e che nella vita bisogna sapere campare” e per tutta risposta ho ricevuto una manata al collo, di cui carabinieri, steward e dirigenti del Genoa e del Parma sono testimoni.

Qualora non dovessero pervenire scuse ufficiali dal parte del sig. Preziosi, mi riservo di richiedere agli Organi Federali preposti l’autorizzazione a ricorrere alla giustizia ordinaria.

Ringrazio pubblicamente la società, ed in particolar modo il Presidente Tommaso Ghirardi e l’Amministratore Delegato Pietro Leonardi, mister e compagni di squadra per la vicinanza che mi hanno dimostrato. Colgo l’occasione per ringraziare anche i tifosi del Parma, perché in questa squadra io mi trovo benissimo, e spero di poter continuare ad indossare questa maglia ancora per molti anni.”

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT