Totti non teme Cassano: "Sarà lui ad avere paura"

Calcio
Francesco Totti non teme la Samp del suo "amico" Antonio Cassano
totti_home_sito_ufficiale

Si accende la sfida di Marassi in programma domenica dove si sfideranno gli ex compagni in giallorosso. Sicuro di sè il capitano della Roma, più cauto Ranieri: "La Samp è una buona squadra con giocatori di valore". GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL DERBY DECISO DA CASSETTI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

"Cassano? Avrà paura lui". Domenica Francesco Totti e Antonio Cassano si ritroveranno da avversari. Il capitano della Roma, questa sera ha rilasciato una battuta sul prossimo incontro con il fantasista barese in programma domenica con la sfida tra Sampdoria e Roma. "Siamo molto sereni, mi aspettavo la rimonta. Se ho paura di giocare contro Cassano? Avrà paura lui, penso".

La Roma domenica sarà impegnata in trasferta con la Sampdoria e Ranieri richiama tutti alla massima concentrazione, ma parla anche di mercato. "Siamo molto contenti per il fatto che nessuno abbia individuato chi è il giocatore che abbiamo in mente - dice l'allenatore a romanews.eu - non vi rivelo neanche la nazionalità altrimenti lo trovate". La Roma cerca una punta per completare la rosa e i nomi che sono usciti più spesso sono quelli di Toni, Adriano e Saha, su tutti.

Ranieri quindi chiude le porte all'attaccante del Bayern Monaco e si concentra sulla gara con i blucerchiati: "La Samp non attraversa un gran momento, ma la nostra concentrazione deve essere massima. E' una squadra che ha grandi giocatori, Cassano e Pazzini, giocatori che hanno fatto innamorare il calcio italiano. Conosciamo le loro potenzialità, li rispettiamo".

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT