Il Milan lega "Ringhio", Gattuso rinnova fino al 2012

Calcio
gattuso_berlusconi

Né Manchester City né Bayern: Gattuso vuole il Mondiale ma cercherà di conquistarlo con la maglia rossonera, a cui sarà legato fino al 30 giugno 2012 in virtù del nuovo contratto stipulato con la società. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN


Si chiude in maniera positiva per il Milan la telenovela legata a Gennaro Gattuso, che aveva espresso alla società il desiderio di cambiare aria per trovare maggiore spazio. Il centrocampista continuerà a giocarsi le proprie chance in rossonero visto che ha rinnovato il contratto con la società di via Turati fino al 30 Giugno 2012.

Per il centrocampista del Milan e della Nazionale, che compirà 32 anni a gennaio, si tratta di un prolungamento per un anno del contratto che scadeva nel giugno 2011. Nelle settimane scorse Gattuso si era lamentato di non venire impiegato dall'allenatore Leonardo e non aveva escluso di poter lasciare il Milan. Il tecnico brasiliano aveva detto più volte che "Gatto" sarebbe dovuto prima guarire completamente dall'infortunio al ginocchio e che poi per lui le cose sarebbero cambiate.

L'annuncio del prolungamento del contratto è giunto traminte un comunicato della stessa società in una nota sul proprio sito ufficiale. "L' A.C. Milan comunica che il calciatore Rino Gattuso ha rinnovato il contratto con la società rossonera fino al 30 Giugno 2012", si legge nel comunicato.

L'AGGRESSIONE A BERLUSCONI, IL VIDEO