Thiago Silva sta meglio, forse in campo con la Fiorentina

Calcio
Thiago Silva potrebbe tornare a disposizione di Leonardo nella gara contro la Fiorentina
12_a_giornata_primo_gol_thiago_silva_lazio_milan

Il difensore del Milan ha ripreso a correre e i nuovi esami al polpaccio hanno dato esiti confortanti. Leonardo potrebbe averlo a disposizione per la gara con i viola. I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN


Dopo aver incassato il sì di Gattuso che resterà al Milan fino al 2012, l'umore continua a essere buono in casa rossonera. Dopo l'emergenza della settimana scorsa causata dall'indisponmibilità di Kaladze e Thiago Silva, proprio da quest'ultimo giungono notizie confortanti. Il brasiliano ha effettuato nuovi esami al polpaccio che hanno dato esiti confortanti e lasciano delle speranze di vedere il campo il giocatore nella gara contro la Fiorentina. Thiago Silva "ha ripreso a correre - recita il comunicato sul sito del Milan - svolgendo un lavoro differenziato. Nei prossimi giorni verranno valutate la sue condizioni in vista di un'eventuale disponibilità per la trasferta di Firenze".

Per Leonardo si tratterebbe di un rientro molto importante dopo la debacle casalinga contro il Palermo, partita in cui i rossoneri hanno manifestato qualche problema di tenuta difensiva.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT