Camoranesi migliora, stop di due mesi: Juve ottimista

Calcio
Migliorano le condizioni di Mauro Camoranesi, l'ematoma si sta riassorbendo, Mondiali più vicini
juve_atalanta_iaquinta_camoranesi_abbraccio

I nuovi accertamenti a cui si è sottoposto il centrocampista bianconero hanno evidenziato un riassorbimento dell'ematoma della coscia. Il giocatore cammina senza stampelle, ma la prognosi è di 60 giorni. Mondiali più vicini. I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Stop di circa 2 mesi per Mauro German Camoranesi. La Juventus fa il punto sulle condizioni dell'esterno, alle prese con un grave infortunio muscolare riportato sabato. "A cinque giorni dall'infortunio patito a Bari, nuovi accertamenti per Mauro German Camoranesi. L'italoargentino è stato nuovamente visitato dal professor Quaglia presso il Training Center di Vinovo e sottoposto a esame ecografico che ha confermato l'evoluzione favorevole dell'ematoma intramuscolare che,  progressivamente, si sta colliquando e riassorbendo", rende noto la società bianconera.

"Il giocatore sta meglio, cammina senza stampelle, e prosegue  le cure mediche e fisiochinesiterapiche. La prognosi rimane intorno ai due mesi e lo staff medico bianconero è ottimista sui tempi di recupero", prosegue la Juventus.