Incredibile Dinho: realizza 44 palleggi. A occhi chiusi...

Calcio
Ronaldinho palleggia bendato e fa meglio di Benzema, Xavi, Walcott e molti altri colleghi
ronaldinho_palleggi_bendato_video

Una gara di palleggi tra grandi calciatori termina con risultati sorprendenti. Il video dell’impresa, realizzato per pubblicizzare un videogioco di calcio, spopola sul web grazie all'asso brasiliano che realizza un punteggio esagerato. GUARDA IL VIDEO

Una gara di palleggi tra grandi calciatori termina con risultati sorprendenti: Chiellini ne realizza uno, Schweinsteiger e Mandanda appena due, Benzema segna a fatica cinque sul suo tabellino. Un gradino sopra ci sono Walcott, che arriva a sette e Xavi, “addirittura” a otto. Pochini, qualsiasi tifoso calciatore da poltrona avrebbe fatto di meglio. Ma provateci con gli occhi bendati!

Ecco la sfida cui si sono sottoposti questi e altri campioni per pubblicizzare un noto videogioco. Il video dell’impresa spopola sul web anche grazie all’ultimo partecipante, Ronaldinho. Il brasiliano del Milan riesce a realizzare addirittura quarantaquattro palleggi con una facilità sorprendente di destro, di sinistro e perfino di tacco, senza trucco (quello forse usato nel famoso video delle quattro traverse consecutive) e senza inganno. O forse sì?

GUARDA IL VIDEO