Napoli, Quagliarella diventa una statuina del presepe

Calcio
Fabio Quagliarella entra nel famoso presepe napoletano
quagliarella_statuina_presepe

Per il bomber nativo di Castellammare di Stabia stamattina bagno di folla in via San Gregorio Armeno, la strada napoletana dei presepi nota in tutto il mondo. "Ci tenevo a prendere questa statuina, auguro al Napoli un 2010 ancora migliore"

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

"Migliorare sia personalmente che a livello di squadra". E' l'augurio che l'attaccante del Napoli Fabio Quagliarella fa ai napoletani per le feste natalizie. Per il bomber nativo di Castellammare di Stabia (Napoli), stamattina insieme alla fidanzata Alice, bagno di folla in via San Gregorio Armeno, la strada napoletana dei presepi nota in tutto il mondo. L'attaccante si è trattenuto nella bottega dell'artigiano Genny Di Virgilio, dove ha acquistato un presepe e dove gli è stato fatto dono di una statuina che lo raffigura e che tra la mani mantiene un corno portafortuna.

"Ci tenevo a prendere questa statuina - ha spiegato il giocatore del Napoli - Di Virgilio ha avuto questo pensiero gentile per me appena sono arrivato nel capoluogo campano". Per Quagliarella, che ha augurato a tutti un buon Natale ed un 2010 migliore dell'anno precedente, foto, autografi e richieste di fare sempre più gol.