Calcio spezzatino, la ricetta di Pellissier: "Pranzo alle 9"

Calcio
Pellissier prepara la partita contro l'Inter con una corretta alimentazione: mercoledì ciò che conta sarà non mangiare gol
SERIE A CHIEVO VERONA VS ATALANTA

L'attaccante valdostano commenta l'orario della gara casalinga del suo Chievo contro l'Inter, nel giorno dell'Epifania: "Ci stiamo preparando anche cercando di mangiare nella maniera corretta: al posto della colazione pranziamo, ma è dura..."

GUARDA I GOL DEL CHIEVO

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO


"Ci stiamo abituando ad un orario particolare; non abbiamo mai giocato a quest'ora, siamo un po' impreparati. Stiamo cercando di arrivare alla partita nel migliore dei modi". Così l'attaccante del Chievo, Sergio Pellissier, in vista del match di campionato con l'Inter, in programma mercoledì a Verona alle ore 12.30.

"Stiamo facendo allenamenti a mezzogiorno e mezzo proprio per abituarci - spiega Pellissier - e ieri abbiamo disputato un'amichevole a quell'ora; al posto della colazione abbiamo pranzato alle 9 e mezzo ed è stata un po' dura... Comunque stiamo cercando di arrivare alla partita di mercoledì nel migliore dei modi, anche cercando di mangiare nella maniera corretta".

Poi Pellissier parla della denuncia del centrocampista del Milan, Andrea Pirlo, che ha evidenziato il pessimo stato dei campi di calcio italiani. "Credo che Andrea abbia ragione - dice l'attaccante del Chievo. I nostri terreni sono quasi sempre impraticabili, non vengono curati e lasciati alla bene in meglio; invece i campi all'estero, come quelli in Spagna come dice Pirlo, sono quasi sempre perfetti. La differenza, forse, a volte la fa anche il terreno e purtroppo noi non abbiamo questa possibilità. Certo le squadre tecniche certamente non possono esprimere il loro bel gioco su campi rovinati, ma anche quelle meno tecniche sui campi quelli difficili fanno fatica".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI