Anno nuovo, Juve nuova. Ferrara: "Non mi sento sotto esame"

Calcio
Ciro Ferrara si gioca molto del suo futuro nelle prossime partite di campionato
Juventus's coach Ciro Ferrara reacts during a training session at the Chaban Delmas stadium in Bordeaux, southwestern France, Tuesday Nov. 24, 2009, on the eve of their Group A Champions League soccer match against Bordeaux. (AP Photo / Bob Edme)

Con l'inizio del 2010 e nella trasferta di Parma il tecnico bianconero potrebbe proporre soluzioni tattiche diverse. L'allenatore ha smentito, inoltre, una lite tra Diego e Del Piero in allenamento: "Nessun diverbio". I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVE


"Domani a Parma mi auguro di vedere una Juve nuova, nell'atteggiamento ma soprattutto nel risultato finale". Così Ciro Ferrara alla vigilia del match di domani al Tardini contro i gialloblù di Guidolin. Il tecnico della Juventus sa che lui e la sua squadra non possono più sbagliare e che contro Parma e Milan si gioca tanto. "Non sento una fiducia condizionata da parte della società, mi sento osservato ma al tempo stesso mi sento supportato - spiega Ferrara - Alla ripresa ho trovato un gruppo motivato che ha voglia di invertire la rotta".

A Parma, con ogni probabilità, si passerà al 4-4-2. "Ho avuto modo di parlare con parte dei ragazzi per capire quali erano le difficoltà che stavano incontrando, ma le decisioni le ho prese con la mia testa", assicura Ferrara che poi parla della presunta lite Del Piero-Diego in allenamento. "Ho letto ma non ho visto una lite tra i due. Uno scontro? Ce ne sono tantissimi in ogni allenamento - conclude il tecnico bianconero -. Non mi sembra che ci sia stato un diverbio. Scrivete le cose giuste".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT