Ranieri bacchetta i suoi: "Dobbiamo fare mea culpa"

Calcio
David Pizarro trasforma il rigore con cui la Roma si porta in vantaggio a Cagliari
pizarro

Il tecnico della Roma è amareggiato per la rimonta subita per mano del Cagliari nei minuti di recupero dopo il 2-0 e una vittoria che sembrava quasi certa: "Dovevamo essere più attenti, abbiamo raccolto meno di quanto seminato". I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA


"Dobbiamo fare mea culpa". Claudio Ranieri non nasconde i rimpianti dopo il pareggio che la sua Roma ha ottenuto per 2-2 sul campo del Cagliari. I giallorossi, in vantaggio 2-0 fino al 90', si sono fatti raggiungere nel recupero. "Il Cagliari ha fatto molti punti con rimonte di questo tipo, dovevamo essere preparati. Peccato, non abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato. Avevamo la gara in mano, non dovevamo lasciarcela scappare", dice Ranieri.

"Siamo veramente amareggiati perché torniamo a casa con un solo punti. Complimenti al Cagliari, che ha avuto la forza per rimontare", aggiunge. La prima rete dei sardi sembra viziata da un fallo di Daniele Conti su Marco Cassetti: "Forse c'è una spinta, ma l'arbitro dalla sua posizione non poteva vedere. Magari poteva accorgersene l'assistente".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT