Livorno, stagione finita per Leonardo Miglionico

Calcio
Il numero 17 porta male a Leonardo Miglionico: l'infortunio al ginocchio lo terrà fuori fino a fine stagione
leonardo_miglionico_livorno_alvarez_bari_ap

Il difensore uruguayano, che mercoledì si è infortunato durante la gara contro la Lazio, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro e la lesione parziale del menisco e del legamento collaterale esterno: dovrà fermarsi per 5 mesi

COMMENTA NEL FORUM DEL LIVORNO

E' già finita la stagione agonistica del difensore uruguayano del Livorno, Martin Miglionico, che mercoledì si è infortunato durante la gara contro la Lazio. Il centrale ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro e la lesione parziale del menisco e del legamento collaterale esterno: dovrà fermarsi per almeno cinque mesi. La diagnosi è stata confermata dal medico sociale del Livorno, Manlio Porcellini.

"Ha già iniziato - ha spiegato il medico - un terapia preoperatoria ed entro 20 giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. I tempi di recupero previsti sono di 4-5 mesi e quindi per lui il campionato può dirsi definitivamente concluso". In vista del match contro il Parma, dunque, Cosmi si trova di nuovo a dover gestire una difesa in piena emergenza con tre soli giocatori disponibili: Diniz, Rivas e Knezevic.

Oltre a Miglionico e allo squalificato Perticone, infatti, è ancora fermo ai box Galante per guai muscolari.