Ranieri: "Ottima Roma, Toni è fondamentale"

Calcio
Toni, contro il Chievo, ha esordito dal primo minuto con la maglia giallorossa
SPORT:CALCIO;ANTICIPO SERIE A, ROMA - CHIEVO VERONA

L'allenatore giallorosso dopo l'1-0 suil Chievo: "E' stata una vittoria di carattere perchè raggiunta in 10 per 90'. Toni ha lavorato molto per la squadra". L'ex Bayer: "Avevamo grande rabbia dentro, sono molto contento". GUARDA I GOL DELLA ROMA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA


Claudio Ranieri è molto soddisfatto per la prestazione della sua Roma e per i tre punti: "Sono molto contento per la prova di Toni. C'ha dato una grandissima mano e speravo potesse inserirsi così. Perchè ho tolto Vucinic? Perchè Luca era più fresco e sapevo che fisicamente poteva fare una bella lotta con i loro centrali. La vittoria di oggi nasce dalla delusione di mercoledì, oggi c'era grande voglia ed era importante riprendere il giusto cammino. Il nostro obiettivo resta il quarto posto".

Luca Toni, autore di un'ottima prestazione, commenta la vittoria della sua Roma sul Chievo: "La Roma aveva una grandissima rabbia dentro, volevamo riprenderci i due punti persi mercoledì a Cagliari. Abbiamo giocato una grande partita, soprattutto a livello mentale. Sono molto contento anche della mia prova. Un segnale a Van Gaal? No, non me ne importa nulla. Senza i problemi con lui ora non sarei a Roma quindi la mia volontà è solo quella di fare sei mesi alla grande poi vedremo cosa succederà".