Mihaijlovic: "Gara falsata dal rosso a Bellusci"

Calcio
Sinisa Mihaijlovic espulso durante la gara col Genoa, il tecnico dirà di non aver offeso nessuno
19_a_giornata_catania_espulsione_mihajlovic

Il tecnico del Catania commenta così la sconfitta della sua squadra contro il Genoa: "In parità numerica non abbiamo sofferto, anzi potevamo vincere. La mia espulsione? Non ho offeso nessuno". I GOL DEL CATANIA SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL CATANIA

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA

"Ho protestato e poi sono stato espulso. Sinceramente non so per quale motivo. Mi sono arrabbiato per un fallo su Plasmati, non ho offeso nessuno, dopo sette-otto minuti mi hanno cacciato fuori. Non ho offeso l'arbitro". Così Sinisa Mihajlovic commenta la sconfitta del suo Catania sul campo del Genoa. "Finché eravamo in undici contro undici in campo non abbiamo sofferto, pensavamo anche di vincere perché siamo arrivati a Genova con la voglia di vincere. Poi con un giocatore in meno giocare a Genova non è facile. Con pressing e intensità ci hanno messo in difficoltà".

"E' stata una gara falsata dall'espulsione di Bellusci. Con un uomo in meno è dura - ha ribadito il tecnico dei siciliani -, abbiamo ora la gara di Coppa Italia nuovamente con il Genoa, speriamo di passare il turno. Sempre a Genova giocheremo contro la Samp e cercheremo di fare risultato".